Centro Recupero Trevigiano,
esperienza pluridecennale al vostro servizio.


Centro Recupero Trevigiano S.r.l. vanta un'esperienza pluridecennale nel settore del recupero di materiali destinati a riutilizzo di origine cartacea, plastica e lignea. È autorizzata dalla Provincia di Treviso allo stoccaggio provvisorio, selezione e cernita di rifiuti, e iscritta all'albo nazionale gestori rifiuti per la raccolta, il trasporto e l'intermediazione di rifiuti non pericolosi.

Segnalata come piattaforma COMIECO, lavora principalmente nel Triveneto servendosi di personale qualificato e specializzato che svolge le varie e delicate attività (selezione, triturazione ed imballaggio) con l'ausilio di attrezzature certificate e rispettose delle normative in materia di sicurezza sul lavoro e ambientale.

La storia
La squadra
  • Giovanni Zago, fondatore del centro di raccolta e recupero rifiuti trevigiano

L'azienda nasce grazie all'intuizione di Giovanni Zago poco dopo la fine del secondo dopoguerra. Il suo spirito di intraprendenza e il suo animo battagliero lo spingono ad avviare un'attività non convenzionale e spesso denigrata. La base d'insegnamento si fonda sul concetto di qualità come punto di partenza per l'efficienza aziendale. Questa eredità che ci ha lasciato è il caposaldo della politica aziendale che trova applicazione a tutt'oggi, giunti oramai alla terza generazione.

La squadra del Centro Recupero Trevigiano

La squadra del Centro Recupero Trevigiano è composta di persone disponibili e qualificate che saranno a vostra disposizione per qualsiasi esigenza.

Sopralluogo gratuito

A richiesta viene effettuato un sopralluogo gratuito da un nostro agente per valutare insieme al cliente la migliore soluzione in base alle esigenze riscontrate. Contattaci subito attraverso l'apposito modulo o ai seguenti contatti:

Tel: (+39) 0422 804128
E-mail: info@centrorecuperotrevigiano.it

© 2018 Centro Recupero Trevigiano S.r.l.

credits @ Spazio Sputnik