Centro Recupero Trevigiano,
esperienza pluridecennale al vostro servizio.


Centro Recupero Trevigiano S.r.l. è una realtà consolidata con oltre cinquant’anni di esperienza nel settore del recupero e della valorizzazione di materiali cartacei, plastici e lignei destinati al riutilizzo.
L’azienda è regolarmente autorizzata dalla Provincia di Treviso per le attività di stoccaggio temporaneo, selezione e cernita dei rifiuti ed è iscritta all’Albo Nazionale Gestori Ambientali per il trasporto e l’intermediazione di rifiuti pericolosi non pericolosi.
Operiamo principalmente nel Triveneto, avvalendoci di personale altamente qualificato. Tutti i processi – dal trasporto, alla selezione, fino all’imballaggio – sono svolti con l’obiettivo di coniugare efficienza operativa e sostenibilità.

La storia
  • Giovanni Zago, fondatore del centro di raccolta e recupero rifiuti trevigiano

L'azienda è stata fondata da Giovanni Zago nel secondo dopoguerra, grazie alla sua visione imprenditoriale e al coraggio di intraprendere un'attività allora poco convenzionale e spesso sottovalutata.
Fin dall'inizio, il principio della qualità come base dell'efficienza ha rappresentato il valore guida su cui costruire lo sviluppo aziendale.
Questa eredità, trasmessa di generazione in generazione, costituisce ancora oggi il pilastro della nostra politica aziendale, giunta ormai alla terza generazione.
Dal 2025, insieme a Ricicla Srl, abbiamo intrapreso un percorso di evoluzione operativa integrata e sostenibile, con l'obiettivo di rafforzare ulteriormente la nostra presenza sul territorio e sostenere una costante crescita aziendale.

Sopralluogo gratuito

Un nostro consulente è a disposizione per un sopralluogo senza costi, così da valutare insieme la soluzione più efficace in base alle necessità specifiche.
Contattaci subito attraverso l'apposito modulo o ai seguenti contatti:

Tel: (+39) 0422 804128
E-mail: commerciale@centrorecuperotrevigiano.it

© 2025 Centro Recupero Trevigiano S.r.l.

credits @ Sputnik Web